Quando Vittorio Rubin fondò l’azienda, l’unica certezza che aveva era la sua capacità di credere fino in fondo a quello che stava facendo.
In quel lontano 1968, la forza di quelle nuove idee e la convinzione che in poco tempo si sarebbero concretizzate in una tipologia di servizio e di prodotto così tecnologicamente avanzato, è stata la spinta che ha fatto nascere l’OMR.
Dapprima il suo fondatore e con il passare degli anni anche il suo Team di lavoro si sono impegnati su concetti che oggi sintetizzano e rappresentano la filosofia dell’Azienda:
- Qualità
- Flessibilità e Servizio al Cliente
- Affidabilità ed Esperienza consolidata
- Evoluzione Tecnica
- Lean Thinking e miglioramento continuo
Oggi, nel panorama nazionale e internazionale delle aziende di lavorazione meccaniche di precisione e costruzione d’ingranaggeria, OMR si pone nei primi posti per l’alto livello tecnologico raggiunto e per l’affidabilità del prodotto lavorato.
Questo risultato è stato ottenuto grazie alla lungimiranza del suo fondatore, che non ha posto limite nella ricerca del nuovo pur di soddisfare le esigenze del Cliente.
E proprio per queste ragioni che il Servizio e il prodotto marchiato OMR è apprezzato e richiesto in mercati come Germania, Francia, Norvegia, USA, Giappone, oltre a quello Nazionale.